Bari Arena Vittoria (11/09/2010)

Ultimo appuntamento del Tour 2010 all’aperto all’Arena Vittoria di Bari. La giornata, dal punto di vista metereologico sembrava non promettere nulla di buono e qualsiasi previsione assicurava pioggia e maltempo, tant’è che all’inizio del concerto Luciano ha salutato il pubblico con queste parole: “Bari! Stasera non è soltanto un concerto. Tenteremo anche di fare un esperimento scientifico: qualsiasi previsione dice che pioverà ma noi proveremo a fermare la pioggia grazie all’energia che arriverà da voi”.

Nonostante tutte le previsioni negative, esattamente alle 21 il vento comincia a spazzare via i nuvoloni minacciosi che lasciano spazio ad un cielo stellato. Ora la magia può avere inizio!

Ligabue: Stadi 2010” termina in questo modo il suo giro all’aperto. 13 indimenticabili concerti sotto un cielo in cui, ora possiamo dirlo, qualcosa di speciale firmato Luciano Ligabue è passato lasciando un segno importante e profondo. I prossimi 3 appuntamenti live saranno tutti al PalaOlimpico di Torino, il 16,17 e 18 settembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: